Canalette di drenaggio / Prodotti
Le Canalette realizzate in calcestruzzo vibrato idonee per aree soggette al traffico veicolare in conformità alla Marcatura CE secondo UNIEN 1433, sono prodotte mediante tecnologie che consentono il confezionamento di un calcestruzzo altamente compatto, impermeabile e dotato di elevata durabilità, come prescritto dalle norme UNI EN 206 e UNI EN 11104, avente un Contenuto minimo di cemento 350 Kg/m3 , RcK min 45 MPa , Rapporto Acqua/Cemento 0,45, Cemento CEM II LL 42,5R , Classe di esposizione XC4, XS1, XD2, XF3, XA1 e resistenza ai cicli di “gelo disgelo in presenza di Sali antighiaccio” (classificazione +R secondo UNIEN 1433).
Le canalette sono disponibili nella classe di carico D400 abbinabili con griglia maglia in ghisa sferoidale.
I canali sono provvisti di incastro maschio-femmina per una migliore stabilità in fase di posa in opera e di apposita scanalatura per la completa sigillatura del giunto.
Sono forniti con griglie già montate e fissate con viti M8 o M10 dipendendo alla tipologia ed alle classe di griglie ai quali sono abbinati.
Gli elementi sono prodotti e controllati nelle varie fasi del processo produttivo in conformità alla norma UNI EN 1433 e muniti di relativa Dichiarazione di Prestazione CE.
CARATTERISTICHE GEOMETRICHE
CARATTERISTICHE GEOMETRICHE
CARATTERISTICHE GEOMETRICHE
CARATTERISTICHE GEOMETRICHE